FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ...forse non sarà più come prima.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ...forse non sarà più come prima.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ...forse non sarà più come prima.....
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 07-10-2001 12:05  
..non so se anche a voi è capitato, ma ho notato che provo fastidio nel vedere scene di azione troppo forti, tipo esplosioni di palazzi auto..che fino a qualche tempo fa mi facevano sussultare per il realismo con cui erano realizzate..penso che hollywood avrà un cambiamento d rotta e forse non ci saranno + i film d'azione tipo die hard ...scomparirà il genere hollywoddyano per eccellenza?? voi che dite??

_________________
...Noi scendiamo e non scendiamo nello stesso fiume, noi stessi siamo e non siamo..
PantaRei (Tutto Scorre)

[ Questo messaggio è stato modificato da: PantaRei il 2001-10-07 15:35 ]

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorWats


Reg.: 06 Ott 2001
Messaggi: 160
Da: fossano (CN)
Inviato: 07-10-2001 12:14  
Credo proprio che sarà così, ma in fondo rifletti:oggi ci fanno vedere Pearl Harbor tra eroismo inverosimile e attrici strafighe. pensa se un domani dovessimo beccarci 2001:Attacco all'America,protagonista invulnerabile e strafigo che salva donne e bambini dalle macerie delle torri gemelle.IO penso che vomiterei.

  Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 07-10-2001 12:19  
sono pienamente d'accordo con te.....in effetti quando ho visto PearlHarbor rimasi scioccata per le scene dell'attacco alla flotta e per il numero d vittime...però ho paura che i nostri figli o nipoti una cosa del genera la vedranno....magari non c sarà l'eroe...(lo spero)..aspettiamo...
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorWats


Reg.: 06 Ott 2001
Messaggi: 160
Da: fossano (CN)
Inviato: 07-10-2001 12:28  
Io ho sempre adorato i film d'azione(John Woo è uno dei miei registi preferiti),ma lasciarsi incantare da questi film è inutile.Non appena ci capita qualcosa si inspiegabile e terribile come la morte di una persona che amiamo tutto ti crolla addosso,perchè come hai detto tu non arriva sempre l'eroe all'ultimo momento.Non pensi che sia un bene che Hollywood cambi rotta?

  Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 07-10-2001 12:33  
penso d si anche perchè, come t ho detto, ormai la realtà ha superato d gran lunga la fantasia, e qualsiasi scena ci propinino non sarà + vista con gli stassi occhi, purtroppo, non ci saranno più le scene spettacolari è vero ma forse è meglio così riusciremo a rimanere ancorati alla realtà..anche se, come parere personale, questo genere d film mi mancherà non poco...
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorWats


Reg.: 06 Ott 2001
Messaggi: 160
Da: fossano (CN)
Inviato: 07-10-2001 12:48  
Panta Rei,ci siamo dati ai discorsi cine-filosofici di Domenica.Io non mi sono ancora ben ripreso dal Sabatosera e non ho idee lucide!Scherzo,comunque non penso che i film d'azione moriranno.Cmq devo aggiungere una cosa:non so dove stai tu,ma qui da tantissimi giovani se ne sbattono di morti, attacchi e possibili guerre.Quando c'è stato l'attacco molti miei coetanei ci scherzavano su.

  Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 07-10-2001 12:54  
bhe io sono di roma...qui con i miei coetanei nei giorni successivi non siamo riusciti a fare niente (o quasi)..cmq parliamo d'altro non imbarchiamoci in acque troppo burrascose per questo forum
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorWats


Reg.: 06 Ott 2001
Messaggi: 160
Da: fossano (CN)
Inviato: 07-10-2001 12:56  
Come preferisce lei,egregio.

  Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-10-2001 13:06  
Non credo che finiranno i film d'azione, anche perché il dio denaro ha un grande potere...
...e comunque la vita deve andare avanti. Questo non toglie che un eventuale film sull'evento mi farebbe abbastanza schifo!
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 07-10-2001 13:17  
tempo due, massimo tre anni e tutto ritornerà normale (?), i terroristi continueranno ad essere sconfitti dal bruce willis di turno e i palazzi a scoppiare.
l'america non ha mai dimostrato una memoria a lungo termine...e tempo proprio che i nostri nipoti le scene che noi stiamo vedendo in tv le vedranno in un bel kolossal.

_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
cinemax


Reg.: 08 Apr 2001
Messaggi: 91
Da: torino (TO)
Inviato: 07-10-2001 14:58  
Purtroppo tra i miei conoscenti, c'è già chi aspetta la versione cinematografica della tragedia, e ho paura che i nostri nipoti vedranno uno dei tanti remake, perchè penso che l'originale non tarderà molto ad uscire.
Il film d'azione è intrattenimento puro e non va confuso con la realtà, che purtroppo(lo so, sono banale) è di gran lunga più agghiacciante. Spero che i falsi moralismi non abbiano la meglio, non è così che si combatte la violenza, si placa solo la voglia di censura e di oscurantismo dei "benpensanti".

  Visualizza il profilo di cinemax  Invia un messaggio privato a cinemax  Email cinemax    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 07-10-2001 15:04  
Sicuramente per un pò di tempo ci possiamo scordare film su terroristi e simili, ma devo ammettere che vedere Codice:Swordfish non mi ha fatto senso o dato fastidio per le sue esplosioni o per i riferimenti al terrorismo. E' la realtà che fa preoccupare, non quello che è il frutto della fantasia di una o più persone. Lo so, a volte la fantasia può diventare realtà, ma che ci possiamo fare?
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorWats


Reg.: 06 Ott 2001
Messaggi: 160
Da: fossano (CN)
Inviato: 07-10-2001 15:29  
Mi rivolgo a Cinemax:io non ho intenzione di fare falsi moralismi e non sono certo un "oscurantista".Lo sappiamo tutti che il cinema non è la realtà,ma devi ammettere che Hollywood ci ha talmente abituati a scene come quelle di Manhattan,che guardandole si aveva la sensazione di averle già viste (mi viene in mente Armageddon).Io ho solo paura dell'indifferenza che si può generare. E'insopportabile l'idea di un film su questa tragedia.

  Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 07-10-2001 15:34  
Concordo con te DocWats.. però come dicevamo prima penso che sia in evitabile che si farà qualcosa per ricordare...perchè per gli americani "the show must go on"..e forse per loro in futuro fare un film su questo sara una specie d memento..per commemorare e ricordare a tutti che la realtà può superare d molto la fantasia!
cmq Doc sono una racgazza !
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorWats


Reg.: 06 Ott 2001
Messaggi: 160
Da: fossano (CN)
Inviato: 07-10-2001 15:49  
Egregia, dunque.Io sono costretto a mantenere segreta la natura del mio sesso per motivi di sicurezza nazionale.scherzo:sono un ragazzo.Prima avevo paura di averti annoiata con i miei discorsi.Se è così,scusami.

  Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126230 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: